Libri e fumetti

Libri e fumetti

Saga del Cammino delle Leggende

Storie di draghi

Premio Wattys 2019
 
Il fantasy epico ha solitamente una struttura rigida. "Eroe salva regno/famiglia/fanciulla da terribili nemici". E se la storia questa volta fosse raccontata dalla voce del nemico? E non da un nemico umano, ma da un tirannico, intelligentissimo, spietato drago nero?
Scoprite una nuova prospettiva in questo romanzo fantasy atipico, vincitore del premio Wattys 2019, che vi porterà in un mondo in bilico fra fantasy e fantascienza, fra epica e psicologia, fra guerra e amore. Scoprite la potenza del drago.


Dollaro (e sì, si chiama come la valuta statunitense) è un drago dorato molto speciale... o forse no: i draghi dorati si reputano unici, ma alla fine si assomigliano tutti. Lui,comunque, è l'ultimo esemplare vivente (o almeno così crede) della sua specie, nonché il più bello (così lui dice). Nato nel ventunesimo secolo, Dollaro approda in un mondo popolato da esseri umani, forse per rispondere alla domanda "cosa farebbe un drago oggi, nel mondo moderno?". O forse solo per provare a divertirsi quanto più possibile.
Questa è la sua autobiografia, la prima moderna storia di draghi scritta da un drago.

[Amazon e-book + cartaceo] [Wattpad (estratto)]

Licantropi e vampiri

Mark McWoodland è un giovane contadino che per sbarcare il lunario aiuta l'impresario di pompe funebri locale, Paul Grimm. Mite, tranquillo e con un animo sensibile, il ragazzo riesce spesso a non farsi infastidire grazie alla sua altezza impressionante e al suo aspetto minaccioso.
Sara Barker è estroversa, aggressiva, invischiata fino al collo in circoli criminali e ha amici che nessuna madre vorrebbe che sua figlia frequentasse. Spesso sottovalutata a causa del suo aspetto, sa che nel suo mondo deve farsi valere con le azioni.
Insomma, Mark e Sara non potrebbero essere più diversi. Cosa succederebbe se li si costringesse a frequentarsi a causa dell'amicizia storica delle loro famiglie?
Fra fughe rocambolesche, rospi velenosi, cani irrequieti e poliziotti nostalgici, immergetevi con noi in questa avventure che profuma di amore, amicizia e... cadaveri?
 

 
"Io sono il Hróðvitnir e il mio spirito è più grande della mia carne. Anche la mia carne, in quanto a grandezza, non scherza. Questa è la mia storia, un lungo banchetto di sangue intessuto della poesia della terra e delle stelle."
 
Questa è la prima parte di Urban Legends, una duologia che racconta le rocambolesche avventure di Furiadoro, una donna lupo. Lei non è come le altre eroine dei libri: niente innocenza, niente bellezza (se si esclude quella selvaggia, ferale, di un vero predatore), niente cuoricino palpitante per un bell'uomo. Spietata, talvolta crudele, alla ricerca di sé stessa... che poi, chi è lei davvero? Qual'è il mostro che si annida nel suo cuore?
Iniziate a scoprirlo con "Urban Legends - il mago e la donna lupo".

"Cos’altro mi rimaneva nella vita, oltre il pianto?
Non c’era più speranza né salvezza, per me. C’erano le mie lacrime salate che si staccavano dal volto e ticchettavano contro le assi di legno, che scivolavano sui palmi delle mani a cui appoggiavo il mento, che toccavano le mie gambe rannicchiate contro il petto, ma niente speranza all’orizzonte.
Lacrime e dolore."

Dai vincitori di due premy Wattys, i Cactus di Fuoco, una nuova ed emozionante storia paranormale...

Ester è una ragazza di campagna, ha sempre vissuto una vita felice con i suoi genitori, gli animali e il fratellino di otto anni. Improvvisamente, tutto ciò che ha viene distrutto nel modo più doloroso possibile e lei rimane sola, disperata, nelle mani di coloro che hanno fatto a pezzi la sua vita. Ma qualcosa la salva da un destino peggiore della morte: un enorme lupo nero. O quello che sembra essere un lupo. La ragazza si ritrova convalescente in una casa, dove si susseguiranno altri ospiti, alcuni strani, alcuni meno, ma tutti a loro modo interessanti e si chiederà "perché? Qual'è il progetto del mio salvatore"?

Fra colpi di scena epici e avventure quotidiane fra libri e fornelli, Ester scoprirà che il mondo è diverso da come lo aveva immaginato, ma che adattarsi si può...
 
 

 
Se in un antico e incantato paesino pagano, pieno di streghe, all'improvviso arrivasse un prete? Don Lorenzo Impastato, sacerdote pasticcione alle prime armi, è stato scelto da un inflessibile vescovo per portare la parola di Cristo a Millennio, una città che ormai da decenni non ospita più alcun prete. Riuscirà nella sua missione di evangelizzazione o si perderà nei meandri affascinanti della magia? E se la sua presenza fosse in realtà parte di un disegno più grande, che può sconvolgere le sorti del mondo? Scoprite insieme a lui le meraviglie e le insidie di Millennio, il paese più magico d'Italia, e della sua incredibile cattedrale!

Trigger warnings/avvertimenti (cose presenti nella storia che potrebbero infastidire il lettore):
#TraumaReligioso #PensieriSuicidi #Trasformazioni #Demoni #Nudità #PossessioneDiabolica
 

Saga del Nuovo Mondo Oscuro

Serie principale

Bloodhound
L'uomo senza silenzio
 
Sheldon viene alla luce in un mondo alternativo, dove tutti gli esseri umani posseggono sin dalla nascita un potere unico – un potere che può essere inutile come farsi crescere i peli del naso a comando o distruttivo come evocare fiamme dal nulla – e il suo dono è più unico che raro, nonché pericoloso: leggere nel pensiero di qualunque creatura animata, e dunque anche degli esseri umani che si trovano intorno a lui, risultando in un frastuono continuo, nella totale assenza di silenzio che potrebbe durare per tutta la sua vita.
 
[Wattpad, prima stesura, incompleto] [Amazon e-book + cartaceo] [Kobo]

La ragazza ipnotica

In un mondo dove tutti nascono con un potere unico (un potere che può essere del tutto inutile, come farsi allungare le ciglia di pochi millimetri, o strabiliante come la lettura del pensiero), i vincenti, quelli ricchi e famosi, sono in genere gli individui baciati dalla fortuna di possedere capacità migliori. Ma se esistesse qualcuno in grado di controllare gli altri? Di usare tutti i loro poteri per i propri scopi? Cherry Gale è una ragazza di campagna, apparentemente come tante altre: va a scuola, ha una cotta per un ragazzo della sua classe, ha un'amica un po' punk e da grande vorrebbe seguire le orme di sua madre, che è la sua eroina e con cui ha un rapporto profondissimo... ma ha un segreto. Un segreto che potrebbe cambiare e sconvolgere il mondo.
Il problema per lei è che non è la sola, ad averne uno.
 
[Wattpad, prima stesura] [Amazon e-book + cartaceo] [Kobo]
Cactus di Fuoco / Artiste: Furiarossa e Mimma / Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia